Credits e note legali

La proprietà intellettuale degli studi pubblicati è del Consiglio Nazionale del Notariato. La riproduzione totale o parziale effettuata con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione non è consentita senza il consenso scritto dell'editore.

Sono consentiti link da altri siti purché venga chiaramente indicato che si tratta di link verso «Consiglio Nazionale del Notariato» (www.notariato.it).

Ai sensi dell'art. 5 della legge 633/1941 sul diritto d'autore, i testi di legge e degli atti ufficiali dello Stato e delle pubbliche amministrazioni, italiane o straniere, non sono coperti da diritto d'autore; tuttavia l'elaborazione, la forma e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright. 

I contenuti di questo sito non sostituiscono in alcun caso una assistenza e consulenza professionale, e non ne è garantito il tempestivo aggiornamento. Nessuna decisione, a contenuto economico o d'altro tipo, può essere assunta sulla base delle informazioni contenute in questo sito.

Sito a cura dell'Ufficio Comunicazione del Consiglio Nazionale del Notariato