nazionaleLista News

Il Notariato partecipa all'Expo Consumatori 4.0 (Roma, 11-13 maggio 2018)

Il Consiglio Nazionale del Notariato, nell’ambito della consolidata collaborazione con le principali Associazioni dei Consumatori italiane, partecipa all’Expo Consumatori 4.0, la prima esposizione italiana dedicata ai consumatori, alle sfide e alle opportunità che li riguardano, che si tiene a Roma dall’11 al 13 maggio 2018, presso l’Auditorium Parco della Musica (Viale Pietro de Coubertin 30).

L’esposizione, promossa e organizzata da Assoutenti e Rete Consumatori Italia, proporrà convegni, dibattiti e approfondimenti, ma anche momenti di spettacolo, con l’obiettivo di offrire spunti di riflessione per i cittadini consumatori e utenti.

Il Notariato partecipa all’evento con un “punto informativo”, nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 (dalle ore 10.00 alle 16.30), in cui i notai del Consiglio Notarile di Roma forniranno ai visitatori interessati un primo orientamento su temi di interesse notarile come casa, mutuo, successioni e donazioni e tutela delle fragilità, ecc.

Nella giornata di sabato 12 maggio, alle ore 11.30, il Notariato sarà presente, inoltre, alla tavola rotonda dedicata al tema “DALL’ACQUISTO ALL’EFFICIENZA ENERGETICA”.

Per maggiori informazioni sull'esposizione e per scaricare il programma: http://expoconsumatori.it/programma/