MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Bergamo: “Chiedilo al notaio” prosegue anche nel 2011

RSS

23/02/2011

Territoriale

Il Consiglio Notarile Distrettuale di Bergamo, preso atto del notevole successo riscontrato nel corso dei precedenti anni (nel solo 2010 i colloqui con i cittadini sono stati 436), proseguirà nel 2011, per il quarto anno consecutivo, l’iniziativa denominata “Chiedilo al Notaio”.

Senza soluzione di continuità rispetto al precedente calendario, ogni sabato mattina, presso la Sede del Consiglio Notarile Distrettuale di Bergamo V.le Vittorio Emanuele II n.44, sono presenti due o più notai, a disposizione dei cittadini, per prestare servizio di consulenza in materia civile e commerciale, diritto di famiglia e successioni, in modo assolutamente gratuito.

Per ragioni organizzative è necessario prenotare l’appuntamento contattando la Segreteria del Consiglio Notarile Distrettuale (tel. 035/224065 o e-mail: consigliobergamo@notariato.it).

Maggiori informazioni possono essere reperite online sul sito: www.notaibergamo.it, dove a breve sarà anche possibile prenotare gli appuntamenti.
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce