MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Borsa di studio “Enrico Santangelo”

RSS

05/11/2013

Nazionale

 

La Notartel ha istituito una nuova borsa di studio per l’anno 2014 intitolata alla memoria del Notaio Enrico Santangelo, già Presidente del Consiglio di Amministrazione della società e Consigliere Nazionale responsabile del settore informatico del Consiglio Nazionale del Notariato, e finalizzata ad un programma di studio e ricerca da svolgersi presso la Notartel spa con sede in Roma.
 

La Società intende sostenere la realizzazione di progetti di ricerca applicata nell’ambito del diritto dell’informatica e dell’informatica giuridica e dei servizi informatici per l’e-government, con particolare riferimento al trattamento documentale avanzato in sicurezza, di interesse per le attività notarili.
 

La Borsa di studio, dell’importo di euro 20.000,00 lordi, ha durata annuale e può essere rinnovata.
 

Le modalità di partecipazione e i requisiti necessari per partecipare sono indicati nel Bando di concorso pubblicato unitamente al modello della domanda di partecipazione. 
 

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite a mezzo plico postale raccomandato con avviso di ricevimento ovvero per posta elettronica certificata, entro il 28 febbraio 2014.
 

Condividi
Altri Articoli

Nazionale

28/04/2022

Il 6 maggio a Palermo presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito con ingresso gratuito