MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Castiglione delle Stiviere: tavola rotonda su “I nuovi bisogni dei cittadini ed il futuro del welfare locale”

RSS

28/04/2009

Territoriale

Sabato 9 maggio 2009 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Castiglione delle Stiviere una tavola rotonda sul tema: " I nuovi bisogni dei cittadini ed il futuro del welfare locale ", promossa dal Consiglio Notarile di Mantova in collaborazione con l’Assessorato alla Famiglia, alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Castiglione delle Stiviere, l’Associazione Piccole e Medie Industrie di Mantova e Provincia (APIIndustria), la Onlus Auto Mutuo Aiuto (A.M.A.) di Brescia e con il Patrocinio della Regione Lombardia.

La tavola rotonda ha l’obiettivo di analizzare e comprendere il valore della collaborazione trasversale tra attori diversi nell’ottica di risolvere disagi sempre più presenti all’interno delle comunità locali, presentando le opportunità che possono scaturire da questa partnership, a favore di tutti i soggetti in campo. 
 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce