MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza Coronavirus: i Notai del Distretto di Frosinone donano un kit completo di rianimazione all’Ospedale Spaziani

RSS

13/05/2020

Territoriale

I Notai del Distretto Notarile di Frosinone hanno donato all’ASL di Frosinone un kit completo di rianimazione WATO EX-35 MindRay, munito di ventilatore polmonare, da destinare al personale sanitario impegnato nel contrasto e nella cura del Covid-19 presso l’Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

“I Notai del Distretto Notarile di Frosinone – riporta la Presidente del Consiglio Notarile Rita Maria Caterina Doleatti – con questa iniziativa hanno voluto manifestare, con spirito di solidarietà e di sussidiarietà, la loro vicinanza ai medici, infermieri ed operatori sanitari di Frosinone, quotidianamente impegnati a fronteggiare questa gravissima emergenza epidemiologica”.

“Con viva gratitudine a medici, infermieri e personale” sono infatti le parole di ringraziamento che i medici della struttura ospedaliera hanno ricevuto da parte dei Notai quando, lo scorso 9 aprile, è stato loro consegnato il macchinario. Un messaggio breve, ma che racchiude tutta la gratitudine e la generosità dei Notai del Distretto Notarile di Frosinone.

 

Condividi
Altri Articoli