MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Reggio Emilia: super gettonate le consulenze notarili gratuite dell’iniziativa “Il mese del notaio”

RSS

10/04/2014

Territoriale

Comunicato stampa

Reggio Emilia, 9 aprile 2014 – Le consulenze offerte gratuitamente dai notai di Reggio Emilia sono state, ancora una volta, super gettonate.

Un risultato, dunque, anche questa volta più che lusinghiero per l’iniziativa “Il Mese del Notaio”, conclusasi a fine marzo, che a Reggio si replica due volte l’anno già da oltre 6 anni, e che consente ai cittadini di avere un primo incontro vis-a-vis, informale e a titolo gratuito con un notaio.

Tra i temi per cui i cittadini reggiani si sono rivolti con più frequenza ai notai nelle 4 settimane dell’iniziativa, ci sono la casa e le proprietà in genere: successioni, donazioni, testamenti, problematiche sui mutui, acquisti prima casa, eredità e permute.

“Il notaio – commenta Maura Manghi, presidente del Consiglio Notarile di Reggio Emilia – è il primo consulente della famiglia, e il successo della nostra iniziativa ne è la riprova”.

Il servizio di consulenza gratuita “Il Mese del Notaio” si replicherà nuovamente il prossimo novembre.

Invariato l’obiettivo: offrire ai cittadini l’occasione di un contatto diretto per una prima consultazione in maniera semplice e immediata.

Condividi
Altri Articoli