Medici Senza Frontiere organizza a Milano un incontro informativo aperto al pubblico sui lasciti testamentari, con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato e la collaborazione del Consiglio Notarile di Milano.
Sarà un’occasione per approfondire una modalità di sostegno meno conosciuta di altre e un’opportunità per spiegare come fare un lascito testamentario a favore di Medici Senza Frontiere.
L’incontro si terrà giovedì 25 settembre dalle 17,00 alle 18,00 presso l’ufficio di MSF in Largo Settimio Severo, 4 a Milano.
Sono previsti gli interventi di Elda Baggio, vice-presidente di MSF e medico chirurgo, Tommaso Daunisi, segretario del Board di MSF che ci racconteranno quanto sia importante il sostegno dei lasciti per Medici Senza Frontiere e del notaio Paola Bottini, che chiarirà ogni dubbio sul diritto successorio e risponderà a tutte le domande dei presenti.
I lasciti consentono a MSF di garantire la continuità del lavoro e rendere possibili gli interventi medico-umanitari in oltre 70 paesi del mondo.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi accedendo al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-msf-evento-lasciti-con-notaio-25-settembre-ore-17-1652486534709?aff=oddtdtcreator.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento è possibile contattare il seguente numero: 06/88806455.