Il Consiglio Notarile Distrettuale di Pisa ha rinnovato la convenzione con il Comune di Pontedera (PI) per continuare ad offrire consulenza notarile gratuita ai cittadini.
Lo sportello, attivo dal 2021, continua ad essere molto apprezzato dai residenti, che possono recarvisi per ricevere informazioni su temi notarili, quali la successione e la compravendita di immobili.
Il servizio viene reso a Pontedera (PI), presso la sede del Comune di Pontedera (Palazzo Stefanelli, Corso Matteotti 37), il secondo giovedì del mese, dalle ore 12 alle 14, su prenotazione, contattando il Consiglio Notarile di Pisa (email: consigliopisa@notariato.it; tel. 05042244).
“Con il rinnovo di questa convenzione vogliamo ribadire il nostro impegno a favore della collettività. Lo sportello di consulenza notarile gratuita – afferma il Presidente del Consiglio Notarile Roberto Romoli – rappresenta un importante strumento di prossimità, che consente ai cittadini di accedere a informazioni chiare e qualificate su temi che incidono concretamente sulla loro vita quotidiana. Il notariato, in questo modo, conferma la propria funzione sociale, mettendo la competenza e la trasparenza al servizio del territorio”.
