MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Asta telematica per due immobili a Torino attraverso la Rete Aste Notarili

RSS

È stato pubblicato sul sito del Consiglio Nazionale del Notariato e su quello di Invimit SGR S.p.A. il bando di asta per la vendita di due immobili siti a Torino, di proprietà del Fondo i3-Sviluppo Italia – Comparto Regione Piemonte, gestito da Invimit SGR. Entrambi gli immobili sono liberi.

Il primo bene oggetto di vendita è Villa Javelli, complesso composto da quattro corpi di fabbrica per una superficie catastale complessiva di 1.286 mq, con destinazione a uffici, magazzini e autorimessa. Il prezzo base d’asta è pari a 1.400.000 euro.
Il secondo immobile è un edificio di 313 mq situato nel centro storico di Torino, in via Garibaldi, con destinazione a ufficio privato (A/10), magazzino e autorimessa, con prezzo base di 475.000 euro.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 17.00 del 23 febbraio. Le aste si svolgeranno in modalità telematica il 24 febbraio tramite la Rete Aste Notarili (RAN) del Consiglio Nazionale del Notariato, piattaforma che consente la partecipazione alle procedure d’asta attraverso il collegamento dagli studi notarili, garantendo, maggiore accessibilità e una riduzione dei costi per gli acquirenti. L’utilizzo della piattaforma RAN è frutto dell’accordo siglato tra il Notariato e Invimit SGR, con l’obiettivo di rendere le procedure di dismissione immobiliare più rapide ed efficienti. La partecipazione alle aste avverrà via web, tramite collegamento dagli studi notarili presenti su tutto il territorio nazionale,

Condividi
Altri Articoli