MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Notartel. Gustavo Gili è il nuovo Presidente

RSS

Nazionale

L’assemblea della Notartel S.p.A., la società informatica del Notariato, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale per il prossimo triennio.

Alla guida della società è stato eletto Gustavo Gili, notaio a Torino, con una lunga esperienza in ambito istituzionale e nella governance della categoria.

Gustavo Gili, nato a Torino nel 1967, è notaio dal 2004. Ha svolto l’attività forense presso il Foro di Torino e ricoperto numerosi incarichi istituzionali all’interno della categoria. È stato Tesoriere dei Distretti riuniti di Torino e Pinerolo, Presidente del Comitato notarile interregionale Piemonte e Valle d’Aosta, Consigliere di Amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato dal 2019 al 2022, Revisore dei conti per il Consiglio Nazionale del Notariato nel triennio 2022–2025 e, dal febbraio 2025, Consigliere del CNN per la zona I (Piemonte e Valle d’Aosta).

Condividi
Altri Articoli