Indietro

MINISTERO DIFESA XXVIII Bando unita' immobiliari residenziali aste dal 21 settembre al 27 novembre 2020

COMUNICATO: In relazione all'emergenza legata al virus Covid-19 e sulla base del Dpcm dell’8 marzo 2020 e ss.mm.ii., recante le ulteriori misure urgenti per il suo contenimento e il contrasto del diffondersi sull'intero territorio nazionale, lo svolgimento di tutte le aste inerenti il XXVIII Bando del Ministero della Difesa, inizialmente previsto dal 23 marzo al 29 aprile e successivamente posticipato dal 5 maggio al 30 giugno, è da ritenersi ulteriormente posticipato così come i relativi termini per la presentazione delle offerte.

Lo svolgimento delle Aste Principali è prorogato dal 21 al 25 settembre 2020 e il termine di presentazione offerte al 18 settembre 2020 entro ore 17:00. 

Lo svolgimento delle Aste Residuali è prorogato dal 23 al 27 novembre 2020 e il termine di presentazioni offerte al 20 novembre 2020 entro ore 17:00.

In data 08/05/2020 sono stati pubblicati i documenti aggiornati.

Con l’introduzione del DPCM del 26 aprile 2020 relativo alle ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale, alcuni esercizi produttivi e commerciali, fra cui quelli immobiliari (codice ATECO 68), sono stati autorizzati a riavviare le loro attività seppure nel rispetto delle limitazioni imposte dallo stesso DPCM (allegato 5).

Si rende noto che a partire dal prossimo 25 maggio le visite agli alloggi demaniali inseriti nel bando in oggetto potranno essere ripristinate con la limitazione di una sola persona alla volta per ogni singolo alloggio. Inoltre, tenuto conto al momento della ridotta presenza di personale presso gli EDR, quest’ultimi potranno variare data e ora delle richieste di visita in funzione delle proprie esigenze. 

Per ulteriore documentazione inerente ai lotti in asta e alla procedura, compresi gli allegati al disciplinare in formato editabile, è possibile consultare i relativi avvisi di vendita pubblicati su www.avvisinotarili.notariato.it (link diretti disponibili nell'Elenco sintetico Lotti).

Elenco Notai abilitati alla RAN 

TIPOLOGIA ASTA STATO
Dismissioni Ente Pubblico Aperto
DISCIPLINARE
BANDO INTEGRALE
CATALOGO
VADEMECUM
LOTTI IN ASTA PRINCIPALE
CALENDARIO VISITE E REFERENTI ASTE PRINCIPALI
ERRATA CORRIGE E AVVISI
LOTTI IN ASTA RESIDUALE (30/09/2020)
CALENDARIO VISITE E REFERENTI ASTE RESIDUALI (30/09/2020)