MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

60mila download per “iNotai”, l’applicazione del Notariato per iPhone e iPad

RSS

16/05/2011

Nazionale

Sono circa 60.000 i download raggiunti da iNotai, l’applicazione del Notariato per iPhone e iPad da cui è possibile scaricare le guide per il cittadino realizzate dal Notariato con la collaborazione di 12 Associazioni dei Consumatori. Dopo la presentazione della settima guida “Successioni tutelate. Le regole per un sicuro trasferimento dei beni” è stato registrato un incremento di quasi 9.000 accessi.
La classifica di Apple (AppStore) tiene conto di due tipi di dati: il numero di download di un’applicazione ed il suo utilizzo, ossia quante volte viene aperta/utilizzata dagli utenti.
Continua, inoltre, a riscuotere grande successo anche sul sito pubblico www.notariato.it la nuova guida “Successioni tutelate”, che negli ultimi sette giorni è stata scaricata circa 11.500 volte dai cittadini insieme a 4.300 copie del comunicato stampa. Il nuovo vademecum spiega il complesso tema delle successioni e aiuta il cittadino a disporre consapevolmente del proprio patrimonio secondo le regole previste dalla legge.   
Condividi
Altri Articoli