MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

8 marzo, il Notariato genovese interviene a “Voci di donne liguri”, l’iniziativa promossa dalla Regione Liguria dedicata a racconto, riflessione e celebrazione della condizione femminile

RSS

08/03/2022

Territoriale

In occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, la Regione Liguria ha organizzato “Voci di donne liguri”: un’intera giornata dedicata al racconto, alla riflessione e alla celebrazione della condizione femminile.

La pagina Facebook della Regione Liguria sarà completamente dedicata alla presentazione di storie al femminile, presentate e raccontate dalle stesse protagoniste.

Ogni ora una storia: una carrellata di vicende umane, di storie professionali, di esperienze al femminile che intendono non solo celebrare questa importante ricorrenza, ma puntare la luce sul quotidiano, sulle esperienze di vita e di lavoro, sulle sfide quotidiane che le donne affrontano ogni giorno.

Anche il Notariato genovese sarà presente all’evento: tra le storie presentate ci sarà anche quella del Notaio Rosaria Bono, che parlerà della professione notarile al femminile e illustrerà i progetti del Notariato a favore delle donne.

Alle 18 al Teatro Carlo Felice di Genova andrà in scena lo spettacolo, a ingresso gratuito, dallo stesso titolo “Voci di donne liguri”, una serata musicale e di intrattenimento. Per maggiori informazioni visitare la pagina dell’evento sul sito della Regione Liguria: https://bit.ly/35YkepJ.

Condividi
Altri Articoli