MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Al via a Cavedine (TN) lo sportello d’informazione “Notaio in Comune”

RSS

04/04/2016

Territoriale

Sono dodici i Comuni della provincia di Trento che offrono consulenza notarile in tema di eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in genere, ma anche sul mutuo e su ogni materia di competenza notarile: Ala, Arco, Avio, Brentonico, Cavedine, Folgaria, Lavis, Pergine Valsugana, Pieve di Ledro, Riva del Garda, Rovereto e Trento

Il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Trento e Rovereto ha avviato in collaborazione con il Comune di Cavedine lo sportello d’informazione “Notaio in Comune”.

A partire dal giorno 20 aprile, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, un notaio sarà a disposizione dei cittadini presso la sede municipale (Via XXV Aprile, 26) per fornire gratuitamente informazioni in tema di eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in genere, ma anche sul mutuo e su ogni materia di competenza notarile.

Il servizio a partire dal mese di maggio sarà garantito per due giornate mensili: il primo e il quarto mercoledì di ogni mese.

Per accedere al servizio è necessario prenotare l’appuntamento contattando telefonicamente l’Ufficio Segreteria del Comune (sig.ra Ornella Bonetti – tel. 0461/568518 – int. 1).

Il servizio viene reso anche in altri 11 Comuni della provincia: Ala, Arco, Avio, Brentonico, Folgaria, Lavis, Pergine Valsugana, Pieve di Ledro, Riva del Garda, Rovereto e Trento. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito Trova consulenza.

Condividi
Altri Articoli