MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Bergamo: notai in onda su Bergamo TV. Riparte dal fisco la rubrica d’informazione “Incontri”

RSS

25/09/2013

Territoriale

Il Consiglio Notarile Distrettuale di Bergamo ha rinnovato l’accordo con la redazione del programma "Incontri", trasmesso dall’emittente locale Bergamo TV (www.bergamotv.it), che prevede la partecipazione con cadenza fissa di un notaio chiamato a presentare al pubblico temi di interesse generale legati alla professione e a rispondere in diretta a tutti i dubbi e le domande che i telespettatori possono presentare telefonicamente.

Il programma, in onda sul canale 17 del digitale terrestre (BergamoTV), da lunedì a venerdì dalle 17:30 alle 19:00, prevede, nella seconda parte, dalle 18:00 alle 19:00, uno spazio per le rubriche di servizio, tra cui quella dedicata alle questioni notarili.

Gli esperti in studio rispondono ai quesiti dei telespettatori, che possono intervenire in diretta chiamando il Numero Verde 800.110.445; oppure, scrivere via mail a incontri@incontritv.it e attraverso i Social Network, sulla pagina Facebook del programma o con Twitter a @bgtvincontri.

Il palinsesto prevede che i notai intervengano al programma secondo il seguente calendario d’appuntamenti: giovedì 26 settembre; giovedì 10 e 24 ottobre; giovedì 7 e 21 novembre; giovedì 5 e 19 dicembre.

Nella puntata del 26 settembre, il Presidente del Consiglio Notarile di Bergamo Peppino Nosari tratterà il tema fisco: abolizione dell’IMU, detrazioni, agevolazioni e tutto quanto è emerso come novità nei mesi estivi.

 

Condividi
Altri Articoli