MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Ciriè (TO): parte il servizio di consulenza “Il notaio risponde” presso la Biblioteca Corghi

RSS

13/10/2014

Territoriale

A partire dal giorno 14 ottobre sarà attivo a Ciriè il servizio di consulenza gratuita ai cittadini “Il Notaio risponde”, a cura del Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Torino e Pinerolo, in collaborazione con la Biblioteca Alvaro Corghi.

Ogni due settimane, il martedì mattina, un notaio sarà a disposizione dei cittadini, presso la sede della Biblioteca, in Via Andrea D’Oria 14/9, per offrire consulenza su tematiche di interesse notarile, quali: famiglia, successioni, contratti, mutui bancari, acquisto di abitazioni, società e imprese, imposte, ruolo e funzioni del notaio nelle contrattazioni dei privati e delle imprese.

Per prenotare i colloqui, della durata di circa 20 minuti ciascuno, gli interessati potranno contattare telefonicamente la Biblioteca, dal martedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00, ai seguenti numeri: 011/ 9218157 e 011/ 9218139.

 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce