MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Coppie e decisioni importanti: anche il Notariato al convegno organizzato a Forlì da Comune, Centro per le Famiglie e Centro Donna

RSS

03/05/2019

Territoriale

Continua la collaborazione del Consiglio notarile dei Distretti riuniti di Forlì e Rimini con gli enti e le associazioni del territorio.

Sabato 11 maggio, infatti, alle ore 10:00 presso il Centro per le Famiglie della romagna Forlivese, al civico 23 di viale Bolognesi a Forlì, il Notaio Cristina Scozzoli sarà relatrice, insieme all’Avvocato Roberta Maraldi, del convegno ‘Coppie e decisioni importanti: quando alcune scelte influiscono sul futuro’.

Organizzato dal Centro per le Famiglie e dal Centro Donna e dal Comune di Forlì, in collaborazione con il Consiglio notarile e l’Ordine degli Avvocati, l’incontro – a partecipazione gratuita –  rappresenterà una preziosa occasione per ricevere informazioni e approfondire le novità legislative in tema di beni e patrimonio, diritti e figli, famiglie, matrimonio, separazione e divorzio.

Gli eventi della vita possono infatti incidere molto sulle dinamiche familiari: approfondire le diverse, possibili situazioni è dunque importante per progettare per quanto possibile il futuro, personale e familiare. 

 

Per informazioni e iscrizioni:
0543.712667 centrofamiglie@comune.forli.fc.it   

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce