MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Cuneo: anche i notai alla “Grande Fiera d’Estate”

RSS

04/08/2009

Territoriale

Una novità quest’anno alla 34^ Grande Fiera d’Estate che si terrà a Cuneo dal 27 agosto al 6 settembre 2009 e che vede ogni anno la partecipazione di oltre centomila visitatori: per la prima volta il Consiglio Notarile di Cuneo sarà presente con un proprio stand all’interno della cosiddetta “area istituzionale”.
Tutti i notai della provincia di Cuneo assicureranno la loro presenza, a turno, per offrire informazioni e consulenza ai visitatori.
Oltre a fornire materiale illustrativo i notai saranno disponibili a rispondere a domande, anche su casi specifici, sui vari argomenti che interessano il notariato quali, ad esempio: chi è, e cosa fa, il notaio; acquisto sicuro della casa; mutui; successioni, testamenti e donazioni; impresa e società; famiglia; fisco.
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale

10/01/2022

Si terrà il 15 gennaio alle ore 10 presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce l’incontro pubblico promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune