MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza Coronavirus: i notai di Agrigento e Sciacca donano 10mila euro all’ASP di Agrigento

RSS

17/04/2020

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

I Notai della provincia di Agrigento, facenti parte dei distretti notarili riuniti di Agrigento e Sciacca, hanno voluto dimostrare la propria vicinanza e riconoscenza al personale sanitario e a tutti i volontari che, con spirito di sacrificio, stanno affrontando questa grave emergenza sanitaria, con la somma di euro 10.000,00 che è servita per l’acquisto di una barella di biocontenimento, donata allASP di Agrigento, e di cui la provincia, che ne era priva, aveva necessità.  

“I notai della provincia di Agrigento – riferisce la Presidente del Consiglio Notarile Claudia Gucciardo – fedeli alla propria vocazione di servizio alla comunità ed animati da spirito di solidarietà, hanno voluto esprimere, con un gesto tangibile, la propria vicinanza alla collettività ed ai territori nei quali operano”.

 

 Agrig

 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce