MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza Coronavirus: il Consiglio Notarile di Latina dona un Ecotomografo all’Ospedale Civile di Latina Santa Maria Goretti

RSS

30/03/2020

Territoriale

Il Consiglio Notarile di Latina, consapevole che la maggior parte degli operatori sanitari si trova a dover fronteggiare urgenze con presidi medici limitati, ha donato un Ecotomografo portatile completo di sonde, Misure Cardiologiche, carrello e stampante al Reparto di Medicina d’Urgenza – U.T.N. dell’Ospedale Civile di Latina Santa Maria Goretti.

Questa apparecchiatura consentirà di eseguire quotidianamente l’ecografia toracica su tutti i pazienti, direttamente al letto degli stessi, fornendo elementi di grandissima utilità per la gestione clinica.

“In questo modo i Notai del Distretto di Latina – riporta il Presidente del Consiglio Notarile Giovanni Battista Viscogliosi –  hanno voluto testimoniare la vicinanza della categoria alle esigenze e agli interessi della collettività. Un gesto per testimoniare il supporto del Notariato Pontino ai medici e al personale sanitario, convinti che le azioni riescano a tradurre sentimenti che le parole non riescono ad esprimere”.

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce