MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza Coronavirus: il Consiglio Notarile di Latina dona un Ecotomografo all’Ospedale Civile di Latina Santa Maria Goretti

RSS

30/03/2020

Territoriale

Il Consiglio Notarile di Latina, consapevole che la maggior parte degli operatori sanitari si trova a dover fronteggiare urgenze con presidi medici limitati, ha donato un Ecotomografo portatile completo di sonde, Misure Cardiologiche, carrello e stampante al Reparto di Medicina d’Urgenza – U.T.N. dell’Ospedale Civile di Latina Santa Maria Goretti.

Questa apparecchiatura consentirà di eseguire quotidianamente l’ecografia toracica su tutti i pazienti, direttamente al letto degli stessi, fornendo elementi di grandissima utilità per la gestione clinica.

“In questo modo i Notai del Distretto di Latina – riporta il Presidente del Consiglio Notarile Giovanni Battista Viscogliosi –  hanno voluto testimoniare la vicinanza della categoria alle esigenze e agli interessi della collettività. Un gesto per testimoniare il supporto del Notariato Pontino ai medici e al personale sanitario, convinti che le azioni riescano a tradurre sentimenti che le parole non riescono ad esprimere”.

Condividi
Altri Articoli