MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Frosinone: protocollo di intesa con PMI Confindustria

RSS

18/06/2010

Territoriale

È stato sottoscritto ieri 17 giugno 2010 presso la sede di Confindustria della Provincia di Frosinone, tra il Presidente del Consiglio Notarile di Frosinone (Notaio Rita Maria Caterina Doleatti), il Presidente del Consiglio Notarile di Cassino (Notaio Catanese Filomena), il Presidente di Confindustria Frosinone (Dott. Pigliacelli Marcello) ed il Presidente del Comitato Permanente della Piccola Industria (Dott. Papa Davide), il protocollo di intesa, in esecuzione di quello già sottoscritto a livello nazionale, volto ad avviare costanti rapporti di collaborazione tra dette istituzioni.

In virtù di tale accordo, il 28 giugno 2010 alle ore 16.00 si terrà, presso la sala della Giunta di Confindustria Frosinone, un seminario formativo per gli imprenditori nel quale terrà apposita relazione il Notaio Francesco Raponi di Frosinone sul contratto di rete di imprese.
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce