Milano, 11 settembre – LILT Milano Monza Brianza, con la collaborazione del Consiglio Notarile di Milano e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, organizza due incontri gratuiti nel mese di settembre a Milano e a Monza. I “notai amici di LILT” illustreranno il valore e le modalità per disporre un lascito solidale. Lasciare i propri beni, o anche solo una parte, è un gesto di solidarietà importante e i due incontri sono pensati proprio per sciogliere ogni dubbio legato alle disposizioni testamentarie a favore di LILT.
Martedì 24 settembre 2024, a Milano, alle ore 18.30, il notaio Dario Restuccia terrà il primo incontro in Spazio Parentesi, Viale Beatrice d’Este, 37. Oltre a lui, interverranno altri professionisti (Cecilia Iacobone, Servizio Family Protection & Planning Banca Generali; Maria Grazia e Franco Macchi, testatari LILT e la direttrice LILT Milano Monza Brianza, Luisa Bruzzolo) sotto la moderazione di Elena Masato, responsabile lasciti testamentari e grandi donatori per LILT.
Giovedì 26 settembre 2024, a Monza, alle ore 18.30, interverrà il notaio Alberto Paleari presso Casa LILT in Via San Gottardo, 36. Oltre a lui, interverranno altri professionisti (Marzio Albonico, responsabile Servizio Family Protection & Planning Banca Generali; Maria Grazia e Franco Macchi, testatari LILT e Elena Masato, responsabile lasciti testamentari e grandi donatori per LILT). L’incontro sarà moderato da Giuliana Vita Samory, referente lasciti testamentari LILT Milano Monza Brianza.
Per informazioni e prenotazioni contattare: elena.masato@legatumori.mi.it.
Tel. 3441421825