MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

“La conformità catastale: riflessi operativi sull’attività notarile” (26 marzo 2011)

RSS

08/03/2011

Nazionale

Sabato 26 marzo si terrà a Roma, presso l’Hotel Parco dei Principi, il Convegno “La conformità catastale: riflessi operativi sull’attività notarile” promosso dalla Fondazione Italiana per il Notariato in collaborazione con il Consiglio Notarile di Roma.
La giornata di studio sarà articolata in due sessioni di lavoro, presiedute e coordinate, la prima, dal Direttore dell’Agenzia del Territorio Gabriella Alemanno, e la seconda dal Presidente del Consiglio Notarile di Roma, Maurizio D’Errico. Gli indirizzi di saluto iniziali saranno a cura del Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, Giancarlo Laurini.
 
Nel corso dei lavori verranno esaminati aspetti operativi che interessano il Notariato, i professionisti delle materie tecniche ed in genere tutti gli operatori del diritto. La partecipazione al Convegno per i notai è valida ai fini del riconoscimento di 10 Crediti Formativi Professionali, possono partecipare anche avvocati e geometri (per i quali sono previsti rispettivamente 8 e 4 crediti formativi professionali e una riduzione del 50% della quota d’iscrizione).
Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 21 marzo p.v., ore 18.00 salvo il raggiungimento della massima capienza della sala.
Il programma completo del Convegno e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito della Fondazione Italiana per il Notariato (www.fondazionenotariato.it)
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti