MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

A Lecce al via lo sportello di orientamento notarile in materia di impresa. Dal 23 ottobre consulenza gratuita settimanale presso le Officine Cantelmo in collaborazione con il Comune

RSS

14/10/2014

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

 Lecce, 14 ottobre 2014 – Sarà attivo a partire da giovedì 23 ottobre a Lecce presso le Officine Cantelmo (Viale Michele de Pietro, 12) lo sportello di orientamento notarile in materia di impresa, istituito dal Consiglio Notarile di Lecce in collaborazione con il Comune. 

Ogni giovedì, dalle 16:30 alle 18:30, un notaio sarà a disposizione per orientare gli aspiranti imprenditori e starupper sulla scelta degli strumenti, delle forme giuridiche e delle soluzioni per fare impresa

Per prenotare la consulenza è necessario inviare un’e-mail al Consiglio Notarile: consigliolecce@notariato.it, che è a disposizione anche per eventuali informazioni sul servizio (tel. 0832/306863). 

Indicazioni utili sono disponibili anche sul sito delle Officine Cantelmo, sotto la voce Sportelli. 

L’iniziativa viene presentata oggi durante il primo – “Dall’associazione all’impresa. Aspetti di rilevanza giuridica e procedurale e tipologie societarie” – di un ciclo di incontri tematici organizzati dal Consiglio Notarile di Lecce, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Lecce e l’associazione The Qube di giovani che hanno intrapreso un cammino imprenditoriale in una startup o una spin-off, previsto per le ore 16 sempre presso le Officine Cantelmo.

Condividi
Altri Articoli