MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Lecce: Upperò con l’Arancia, l’aperitivo che fa impresa per gli aspiranti imprenditori e startupper

RSS

09/07/2014

Territoriale

 SAVE THE DATE

 

 

Upperò con l’Arancia, l’aperitivo che fa impresa
15 luglio – ore 18.30
Lecce, Libreria Liberrima (Corte dei Cicala)
www.larancia.org

 

Lecce, 9 luglio 2014 – Fare network per fare impresa. È l’obiettivo di Upperò con l’Arancia, l’aperitivo che si terrà il 15 luglio dalle 18,30 a Lecce, presso la Libreria Liberrima (Corte dei Cicala), dedicato agli aspiranti imprenditori e startupper.

L’evento è la seconda tappa del ciclo d’incontri “Upperò – Aperitivi in Centro”, creati da The Qube insieme al Comune di Lecce – Assessorato per le Politiche Giovanili, occasione informale d’incontro tra persone di spicco del mondo delle istituzioni, professionisti e giovani aspiranti imprenditori.

Protagonisti di questo appuntamento saranno i notai del Consiglio Notarile di Lecce, con “larancia.org” la piattaforma realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato che offre strumenti pratici a tutti coloro che vogliono avviare un’attività in proprio.

Ogni giorno su l’arancia.org interviste, opinioni, punti di vista originali, risposte alle domande più frequenti, segnalazioni di bandi, borse di studio, finanziamenti. Tutto ciò che può aiutare a fare il grande salto verso la realizzazione di un’attività propria. L’arancia.org è una community che aiuta a trovare le occasioni migliori per realizzare l’idea imprenditoriale nell’economia reale.

Parteciperanno: Alessandro Delli Noci, Assessore alle Politiche Giovanili della Città di Lecce; Salvatore Modeo, The Qube; Rocco Mancuso, Presidente del Consiglio Notarile di lecce e il notaio Andrea Tavassi.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce