MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Milano: collaborazione nelle aste pubbliche per l’alienazione degli immobili di proprietà dell’Istituto Nazionale dei Tumori

RSS

28/01/2011

Territoriale

La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, con sede a Milano, e il Consiglio Notarile di Milano hanno sottoscritto una convenzione volta a sancire la collaborazione per l’espletamento delle aste pubbliche per l’alienazione degli immobili di proprietà della Fondazione.

Tale convenzione è finalizzata ad assicurare ai partecipanti alle aste pubbliche la tutela dei rispettivi interessi attuando procedure uniformi, certe e agili; in tale ambito l’intervento notarile garantisce certezza, trasparenza e la risoluzione delle problematiche giuridiche connesse.

Il Consiglio Notarile di Milano, d’intesa con la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, eserciterà una funzione di coordinamento in modo da consentire tra l’altro il corretto svolgimento delle attività e il rispetto delle tempistiche concordate.

 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce