MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Pesaro: riprende il 24 aprile “Chiedilo al notaio”

RSS

21/04/2010

Territoriale

Sono stati oltre 200 i pesaresi che hanno approfittato della consulenza gratuita dei notai nei 12 sabati in cui si sono messi a disposizione. Un grande successo che ha portato con sé un gruppo di persone ancora in attesa, ma la lista sarà smaltita tra breve.
 

Il prossimo 24 aprile riprenderà infatti “Chiedilo al notaio”: colloqui gratuiti in cui i cittadini potranno ricevere consulenze per l’acquisto della casa, le donazioni, il testamento e su tutti gli altri temi di competenza notarile.

Gli esperti saranno a disposizione presso i locali del Difensore civico sotto la Loggia Comunale in Piazza del Popolo il quarto sabato del mese dalle 9:00 alle 13:00. Per richiedere l’appuntamento contattare la Segreteria dell’Assessorato alla Famiglia del Comune al numero 0721-387551, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

All’utente saranno chieste le generalità e il tema dell’incontro e gli saranno comunicati la data e l’ora dell’appuntamento.
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce