Si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 18:00 l’evento online #EWMD Italy – “Più siamo, più contiamo. Educazione giuridico-finanziaria”, promosso da Global Thinking Foundation, Consiglio Notarile di Brescia e Banca d’Italia.
Davvero le donne non sono interessate alla gestione finanziaria dei propri patrimoni? L’indipendenza economica gioca un ruolo chiave nella parità di genere. Per fare scelte consapevoli anche dal punto di vista economico serve una presa di consapevolezza che parte dall’alfabetizzazione e si sviluppa nei gesti quotidiani.
Se ne parlerà con tre esperte nel campo giuridico-finanziario: Claudia Segre, Presidente e Fondatrice di Global Thinking Foundation; Giovanna Mina, Notaia e membro del Consiglio Notarile di Brescia; Marta Modonesi, Vice Direttrice della Filiale di Brescia della Banca d’Italia, Progetto “Le donne contano”. Modera l’evento: Alice Palumbo, Presidente EWMD Brescia.
L’evento è aperto al pubblico. Di seguito il link su cui cliccare per partecipare gratuitamente via Zoom: https://us02web.zoom.us/j/85809605028?pwd=RkVnaDRhQ3E2OXkzdGZGa3hXVmQ1UT09 (ID riunione: 858 0960 5028 – Passcode: 175096).