MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Reggio Emilia: “II notaio del cittadino”, nuova rubrica di informazione notarile per i lettori di Prima Pagina

RSS

04/04/2013

Territoriale

 Sabato 6 aprile verrà inaugurata sulle pagine del quotidiano “Prima Pagina” di Reggio una nuova rubrica di informazione per i cittadini, realizzata grazie alla collaborazione dei notai del Consiglio Notarile di Reggio Emilia.

La rubrica “II notaio del cittadino”, che ha cadenza settimanale, è stata creata allo scopo di fornire approfondimenti su temi notarili di interesse collettivo, quali la casa e le proprietà in genere; mutui e acquisto della prima casa; successioni, donazioni e testamenti; eredità e permute e costituzione di società.

E’ possibile porre i quesiti ai notai, a cui ogni sabato verrà fornita una risposta sulla rubrica di Prima Pagina “Il notaio del cittadino”, scrivendo all’indirizzo e-mail del Consiglio Notarile di Reggio Emilia: consiglioreggioemilia@notariato.it.

L’iniziativa rappresenta la continuazione dell’evento “ Il mese del notaio": lo sportello di consulenza gratuita promosso dal Consiglio Notarile di Reggio Emilia, che si ripete da anni nei mesi di marzo e novembre e che riscuote ad ogni edizione il gradimento dei cittadini reggiani.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce