MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Riforma del Terzo Settore: a Venezia protocollo d’intesa tra Consiglio Notarile e Centro di Servizio per il Volontariato

RSS

05/08/2019

Territoriale

Il Consiglio Notarile di Venezia e il Centro di Servizio per il Volontariato della Città Metropolitana di Venezia sigla il Protocollo d’Intesa. 

Lo scorso 30 luglio 2019 è stata siglata la firma del Protocollo d’intesa tra il Presidente del Centro di Servizio per il Volontariato della Città Metropolitana di Venezia, Avv. Giorgio Bonet e il Presidente del Consiglio Notarile di Venezia, Notaio Ernesto Marciano. 

Un’altra collaborazione con uno degli Ordini più importanti della Città Metropolitana di Venezia, concretizzata dal Centro di Servizio per il Volontariato della Città Metropolitana di Venezia che darà modo di condividere azioni sinergiche sul tema della Riforma del Terzo settore e controllo degli statuti. 

 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce