MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Roma, presentato lo Sportello di consulenza gratuita “Parlane col notaio”

RSS

28/01/2016

Territoriale

E’ stato presentato questa mattina durante una conferenza stampa presso la sede del Consiglio Notarile di Roma lo Sportello di consulenza gratuita “Parlane col notaio”.

Il servizio amplia la consulenza che i notai romani offrono già dal 2013, assieme ad avvocati e commercialisti e in collaborazione con Roma Capitale, presso il Dipartimento di Risorse Economiche in via Ostiense 131/L.

Lo Sportello “Parlane col notaio”, avviato in collaborazione con il Municipio II di Roma, sarà attivo previa prenotazione, tutti i giovedì, a partire dal giorno 4 febbraio 2016, dalle ore 11:00 alle 13:00, presso la sede del Consiglio Notarile, in Via Flaminia 122. La durata di ogni colloquio sarà di circa 20 minuti. Per accedere al servizio è necessario prenotare scrivendo un’email a: consiglioroma@notariato.it, nella quale precisare il tema oggetto della consulenza.

Alla conferenza stampa di questa mattina, moderata dalla giornalista Flavia Fratello, hanno preso parte il Presidente del Consiglio Notarile di Roma Cesare Felice Giuliani, il Presidente del II Municipio di Roma Giuseppe Gerace, i notai Giovanni Berionne, Paolo Cerasi e Caterina Miccadei e la Dirigente Giulia Formai del Dipartimento Risorse Economiche di Roma Capitale. 

Sono inoltre intervenuti Silvia Catronovi di Altroconsumo, Stefano Conti di Federconsumatori e Fabio Picciolini di Adiconsum.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale

10/01/2022

Si terrà il 15 gennaio alle ore 10 presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce l’incontro pubblico promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune