MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

“Trova risposte”, la nuova rubrica di informazione notarile per i lettori de “L’Eco di Bergamo”

RSS

07/06/2013

Territoriale

A partire da sabato 8 giugno verrà avviata sulle pagine del quotidiano "L’Eco di Bergamo" una nuova rubrica di informazione per i cittadini, realizzata grazie alla collaborazione dei notai del Consiglio Notarile di Bergamo.

La rubrica "Trova risposte", che avrà cadenza settimanale nelle pagine dedicate all’Economia, vuole offrire ai lettori del quotidiano la possibilità di ricevere approfondimenti su temi notarili di interesse collettivo, quali la casa e le proprietà in genere; mutui e acquisto della prima casa; successioni, donazioni e testamenti; eredità e permute e costituzione di società.

Ogni sabato un notaio risponderà ai quesiti in materia di diritto di famiglia, successioni e trasferimenti immobiliari che i cittadini invieranno nel corso della settimana al seguente indirizzo e-mail: trovarisposte@eco.bg.it.

L’iniziativa di consulenza preventiva completa il servizio che dal 2007 viene offerto dai notai ai cittadini bergamaschi tramite lo sportello di informazione gratuita “Chiedilo al notaio”, aperto ogni sabato dalle 9.30 alle 12.00 presso la sede del Consiglio Notarile, a Bergamo in viale Vittorio Emanuele 44.

 

Condividi
Altri Articoli