MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Arzignano (VI): intervento sul tema amministratore di sostegno nell’ambito del ciclo di incontri “Leggere il presente”

RSS

13/04/2018

Territoriale

Il giorno 13 aprile avrà inizio ad Arzignano (VI) il ciclo di incontri “Leggere il presente”, organizzati in città dall’Istituto di scienze sociali “Rezzara ” di Vicenza, con il Comune di Arzignano e il Centro Ricreativo Anziani A. Mastrotto.

Un’iniziativa gratuita e aperta alla cittadinanza, promossa per affrontare temi di attualità, quali la ludopatia, l’amministratore di sostegno e il testamento biologico e permettere una presa di coscienza da parte dei cittadini su tali problematiche.

Il primo degli incontri, che si terranno presso il Centro Ricreativo Anziani A.Mastrotto di Arzignano (Via Cappuccini 12), è previsto per il giorno 13 aprile, ore 17.30, e sarà sul tema: “Ludopatia, problema crescente” a cura di Gianni Zini e Raffaella Zordan del Servizio Territoriale per le Dipendenze – SerD 2 della Ulss 8 Berica. Venerdì 20 aprile interverrà, sempre alle 17.30, il Notaio Maria Quagliariello sul tema amministratore di sostegno. L’ultimo incontro, sul testamento biologico, si terrà il 27 aprile, stesso orario, a cura dell’avvocato Paolo Berto.

 

Condividi
Altri Articoli