MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Azzate: da novembre “Un notaio in Comune”

RSS

29/10/2010

Territoriale

Il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Milano, Busto Arsizio, Lodi, Monza e Varese e l’Associazione sindacale dei notai della Lombardia, in collaborazione con il Comune di Azzate (VA), hanno organizzato uno sportello di prima consulenza gratuita in materia giuridico notarile.

L’iniziativa “Un notaio in Comune” ha l’obiettivo di fornire informazioni e supporto indispensabile a coloro che si trovano ad affrontare impegni importanti come comprare casa, accendere un mutuo, iniziare una attività o parlare di una pratica di successione.

Il Consiglio Notarile di Milano, con il patrocinio del Comune di Azzate, mette a disposizione dei cittadini azzatesi consulenze preventive gratuite presso uno sportello istituito nella Villa Castellani, sede municipale, nella sala Cav. Fontana.

Lo sportello, rivolto esclusivamente ai residenti, sarà in funzione dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nei seguenti giorni: 4 novembre 2010; 13 gennaio 2011; 3 marzo 2011; 7 aprile 2011; 5 maggio 2011.

Per accedere al servizio è necessario fissare un appuntamento telefonicamente (tel. 0332/456311, Ufficio Segreteria) o tramite e-mail a info@comune.azzate.va.it. Non sarà possibile fornire consulenza a coloro che si presenteranno senza appuntamento.
 

 

Condividi
Altri Articoli