MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Bologna: ultimo incontro formativo per notai, avvocati e tecnici in tema di compravendita immobiliare

RSS

29/11/2010

Territoriale

I tecnici, i notai e gli avvocati degli Ordini e Collegi di Bologna che già nel luglio scorso hanno deciso di dar vita a un “Tavolo Comune per il rispetto delle garanzie di compravendita immobiliare”, organizzano un ciclo di aggiornamento professionale riservato alle categorie interessate: dei forum di approfondimento, studio e confronto sulle recentissime novità normative in fatto di compravendita immobiliare nell’ambito dell’iniziativa “Casa Sicura”.
 

L’ultimo incontro del ciclo si terrà venerdì 3 dicembre 2010 e verterà sul tema “Congruità in materia urbanistica – Aree edificabili: POC – PSC – Perequazione – Regolamento del verde: prescrizioni ed interventi in aree verdi – Verifica attuazione dei piani di sviluppo aziendali”. Parteciperanno, in qualità di relatori: Giovanni Santangelo (Responsabile Servizio Affari Generali, Giuridici e Programmazione Finanziaria, Programmazione territoriale e negoziata – Regione Emilia Romagna), Ubaldo Marchesi (Responsabile Provincia di Bologna), Mauro Bertocchi (Direttore Settore Urbanistica Dipartimento Qualità della Città Comune di Bologna), Fabrizio Sertori (Presidente del Consiglio Notarile di Bologna), Fabio Cocchi (Responsabile Verde Privato del Comune di Bologna) e Federico Gualandi (Avvocato Amministrativista del Foro Bologna).

L’evento si terrà dalle ore 9.00 alle 13.00, presso il Centro Congressi Hotel Centergross (via Saliceto 8, Bentivoglio – Bologna).


È prevista l’attribuzione di crediti formativi secondo i regolamenti di formazione continua dei rispettivi Collegi e Ordini professionali. Le iscrizioni si raccolgono presso l’Associazione Professionisti "Valerio Vivarelli" (tel. 051 6340757; fax 051 6350699; e-mail info@associazionevaleriovivarelli.it). Si accettano adesioni fino alla disponibilità dei posti in sala.

 

Condividi
Altri Articoli