MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Cosenza: Protocollo di intesa con la Camera di Commercio per la semplificazione amministrativa

RSS

14/02/2011

Territoriale

E’ stato siglato il giorno 8 febbraio a Cosenza un Protocollo di intesa tra la Camera di Commercio e il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Cosenza, Rossano, Paola e Castrovillari, gli Ordini dei Dottori commercialisti ed esperti Contabili e dei Consulenti del Lavoro della provincia di Cosenza.

La Camera di Commercio si impegna a fornire, attraverso il Protocollo, consulenza sulle problematiche più complesse per rispondere alle esigenze di flessibilità dei professionisti cosentini, migliorando l’efficacia e l’efficienza dell’azione amministrativa grazie ad un servizio dedicato capace di fornire assistenza immediata e specifica su procedimenti amministrativi che riguardano le imprese.

Il servizio è attivo presso la sede della Camera di Commercio (Via Calabria, 33) il lunedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30, previo appuntamento (e-mail all’indirizzo convenzione.ordini@cs.legalmail.camcom.it); i professionisti potranno richiedere assistenza e consulenza su questioni particolarmente complesse attinenti al Registro delle Imprese, verificare e definire pratiche telematiche ComUnica e Star Web o posizioni attinenti il pagamento del diritto annuale camerale.
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce