MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

“Dall’associazione all’impresa. Aspetti di rilevanza giuridica e procedurale e tipologie societarie”. A Lecce i notai organizzano un incontro dedicato ai neo e aspiranti imprenditori e startupper

RSS

10/10/2014

Territoriale

Lecce, 16 ottobre 2014 – “Dall’associazione all’impresa. Aspetti di rilevanza giuridica e procedurale e tipologie societarie” è il tema dell’incontro dedicato ai neo e aspiranti imprenditori e startupper che si terrà il 16 ottobre alle ore 16 a Lecce, presso le Officine Cantelmo (Viale Michele de Pietro, 12). 

L’evento è il primo di un ciclo di incontri tematici che verrà organizzato dal Consiglio Notarile di Lecce, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Lecce e l’associazione The Qube di giovani che hanno intrapreso un cammino imprenditoriale in una startup o una spin-off.

Parteciperanno: Alessandro Delli Noci, Assessore alle Politiche Giovanili della Città di Lecce; Salvatore Modeo, The Qube; Rocco Mancuso, Presidente del Consiglio Notarile di Lecce; il notaio Andrea Tavassi e Marco Cataldo, Presidente delle Officine Cantelmo.

Durante l’incontro verrà lanciato lo Sportello di consulenza notarile gratuita per il cittadino in materia di impresa: un ulteriore servizio reso da notai e Comune presso le Officine Cantelmo, che in questi anni sono divenute un punto di riferimento per startup e giovani professionisti. Un ulteriore servizio per una struttura che punta a divenire un hub di competenze per il territorio e le giovani realtà emergenti.

Per ulteriori informazioni 

Consiglio Notarile di Lecce

Tel. 0832/306863 E-mail: consigliolecce@notariato.it

 

Ufficio stampa

Silvia Scafati 348/7267921 – sscafati@notariato.it

Erminia Chiodo 366/9110270 – echiodo@notariato.it

 

Condividi
Altri Articoli