MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

#dopodinoi: insieme #sipuofare – Riflessioni e proposte per la prossima legislatura (Roma, 22 febbraio 2018)

RSS

16/02/2018

Nazionale

Continua l’impegno del Notariato a tutela delle fragilità sociali. A due anni dall’entrata in vigore della legge 112/2016, cosa funziona e cosa c’è da cambiare? 

Giovedì 22 febbraio a Roma, presso l’Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio 131, il Consiglio Nazionale del Notariato organizza un incontro pubblico dedicato al tema “La legge sul “Dopo di noi” a due anni dall’entrata in vigore. Riflessioni e proposte per la prossima legislatura” nel corso del quale i rappresentanti del Consiglio Nazionale del Notariato, delle Associazioni per la tutela e i diritti delle persone con disabilità e delle Associazioni dei consumatori incontreranno la politica.

Saranno presenti: Roberta Agostini – Liberi e Uguali, Giulia Bongiorno – Lega, Maurizio Gasparri – Forza Italia, Federico Iadicicco – Fratelli d’Italia, Elio Lannutti – M5S, Domenico Menorello – Noi per l’Italia, Annamaria Parente – PD, Carla Ruocco – M5S. Coordina l’evento Pierluisa Cabiddu, Consigliere Nazionale del Notariato. Modera: Giuseppe Caporaso, TV2000. E’ previsto l’intervento del Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, Salvatore Lombardo. Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

Per approfondire l’argomento dall’Area Download è possibile scaricare la Guida per il Cittadino – “Dopo di noi”, Amministratore di sostegno, gli strumenti per sostenere le fragilità sociali.

Segui la diretta streaming dell’evento sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/ilnotariato

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti