MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza Coronavirus: i Notai del Collegio del Distretto Notarile di Ancona donano 11mila euro a favore della Azienda Ospedaliero Universitaria di Ancona – Ospedali Riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi

RSS

20/04/2020

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

I Notai del Collegio del Distretto Notarile di Ancona hanno donato a favore della Azienda Ospedaliero Universitaria di Ancona – Ospedali Riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi, la somma di Euro 11.000 destinata all’acquisto di misuratori della concentrazione di ossigeno, in linea sui circuiti paziente covid19, per il monitoraggio dell’efficacia dei ventilatori polmonari e dei sistemi di ventilazione passiva da impianto ospedaliero, potenziando così le tecnologie biomediche in uso presso l’Azienda Ospedaliera.

La destinazione del contributo è stata condivisa con la Direzione dell’Azienda ed il Supporto Operativo per l’acquisizione di Beni e Servizi, che hanno rappresentato le necessità nell’attuale momento emergenziale che occupa l’intera struttura ed, in prima linea, il personale medico ed infermieristico.

Con questo fatto anche i Notai del Distretto di Ancona, hanno inteso manifestare, con un contributo diretto, la loro profonda riconoscenza a tutta la comunità professionale di medici e personale sanitario ed amministrativo dell’Azienda, così come i tanti privati e le tante aziende hanno compiuto gli stessi gesti di solidarietà.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce