MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza Coronavirus: i Notai del Collegio Notarile di Foggia e Lucera donano 10mila euro all’Associazione “Banco alimentare della Daunia Francesco Vassalli O.N.L.U.S”

RSS

22/04/2020

Territoriale

I Notai del Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Foggia e Lucera, per affrontare l’ attuale emergenza sanitaria e sociale, hanno raccolto oltre euro 10.000 da devolvere all’associazione denominata “Banco alimentare della Daunia Francesco Vassalli O.N.L.U.S”, che opera nella Provincia di Foggia.
 
“Si è, così, inteso fornire – riporta il Presidente del Consiglio Notarile Antonio Pepe – un contributo concreto per fronteggiare l’acuirsi delle povertà alimentari a seguito della crisi in atto. I Notai dell’intera Capitanata, nel tentativo di essere utili e vicini ai cittadini, hanno così voluto manifestare la loro solidarietà, stando al fianco dei più deboli del territorio, in un momento di così grande emergenza e di crescente disagio, sociale ed economico.
 
 
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce