MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza Coronavirus: i Notai di Cagliari, Lanusei e Oristano donano mascherine da chirurgo, mascherine FFP2/KN95 e tute impermeabili per agenti biologici all’ATS Sardegna- ASSL Cagliari – Ospedale SS Trinità

RSS

06/04/2020

Territoriale

I Notai del Collegio dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei e Oristano hanno donato a favore della ATS Sardegna- ASSL Cagliari Ospedale SS Trinità mascherine da chirurgo, mascherine FFP2/KN95 e tute impermeabili per agenti biologici, tutti presidi medici sanitari, utili e necessari al fine di arginare l’emergenza COVID 19.
Tali attrezzature sono state acquistate su segnalazione ad hoc dell’ATS, in accordo con la Direzione Amministrativa e rappresentano un contributo indispensabile e urgente nella situazione attuale.
I Notai in questo modo manifestano la loro solidarietà ed esprimono la più viva riconoscenza a medici e personale sanitario in genere, con l’augurio che questo rappresenti un supporto importante ai soccorsi essenziali in questo difficile momento. 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce