MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza Coronavirus: il Notariato leccese dona macchinari al reparto di terapia intensiva del Dipartimento di emergenza ed accettazione del Presidio Ospedaliero Vito Fazzi

RSS

23/03/2020

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

I notai del distretto di Lecce hanno deciso di acquistare alcuni set di videoendoscopio d’intubazione flessibile con monitor destinati al reparto di terapia intensiva del nuovo “Dea” – Dipartimento di emergenza ed accettazione dell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino.

“Si tratta – spiega il Presidente Stefania Monosi – di macchinari importanti e utili in considerazione della gravità dell’emergenza delle strutture sanitarie del territorio. Con questa donazione, effettuata con l’assenso dei colleghi del distretto, il notariato leccese ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla problematica connessa alla terribile malattia che speriamo possa essere presto debellata”.

L’iniziativa è stata intrapresa con l’avallo della direzione amministrativa dell’Asl e le attrezzature sono state già consegnate.

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce