MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emergenza post Coronavirus: i Notai dei Distretti riuniti di Caltanissetta e Gela contribuiscono alla lotta alle diseguaglianze sociali

RSS

09/06/2020

Territoriale

I Notai dei Distretti riuniti di Caltanissetta e Gela hanno voluto contribuire concretamente con un doppio gesto di solidarietà per far fronte al disagio economico che sta colpendo parte del territorio nisseno a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il Presidente del Consiglio Notarile Alfredo Grasso ha infatti consegnato al Direttore della Caritas diocesana di Caltanissetta dei buoni pasto per l’acquisto di cibo da distribuire alle famiglie in difficoltà. Il Collegio Notarile si è inoltre occupato di fornire  un sostegno alle famiglie più bisognose del territorio di Gela con una donazione in favore della Piccola Casa della Misericordia, Filiale della Caritas diocesana di Piazza Armerina.

Il contributo del Consiglio Notarle di Caltanissetta e Gela rappresenta un gesto di solidarietà per la lotta alle diseguaglianze sociali, che nelle ultime settimane hanno subito un incremento esponenziale.

Il Presidente Alfredo Grasso riporta: “Tutti i notai hanno voluto partecipare alla donazione a favore delle famiglie bisognose della nostra diocesi. In un momento di crisi bisogna essere tutti uniti e fare la propria parte. Noi l’abbiamo fatto sostenendo il servizio di assistenza alle famiglie più bisognose”.

 

Condividi
Altri Articoli