MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Emilia-Romagna: “L’Informazione dei Notai”, una nuova rubrica regionale sul quotidiano “L’Informazione-La Stampa”

RSS

25/06/2010

Territoriale

Il Comitato Regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna ha attivato una nuova rubrica settimanale sul quotidiano L’Informazione, che esce in edicola sul territorio regionale insieme al quotidiano La Stampa.

La rubrica – avviata nello scorso mese di aprile – porta il titolo “L’Informazione dei Notai”, esce con ampio spazio ogni lunedì sulle pagine “Economia e Finanza” ed è costituita da un articolo che affronta di volta in volta le principali tematiche di interesse dei cittadini inerenti le varie competenze notarili (compravendita immobiliare, surroghe, il testamento, comunione/separazione dei beni ecc). Ogni articolo viene di volta in volta redatto in forma anonima da un notaio appartenente a uno dei vari Distretti, che poi sigla la rubrica.

Dopo la pausa di luglio-agosto, la rubrica riprenderà a settembre con la consueta cadenza.
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce