MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Ferrara. Da giovedì 3 ottobre torna il servizio “Il notaio risponde”

RSS

30/09/2013

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

DA GIOVEDI’ 3 OTTOBRE TORNA IL SERVIZIO ‘IL NOTAIO RISPONDE’ 

I notai di Ferrara riprendono il servizio di consulenza gratuita ai cittadini presso la sede del Consiglio Notarile, in via Poledrelli 1/b. L’obiettivo: quello di offrire ai cittadini l’opportunità di un contatto diretto per una prima consultazione in maniera semplice e immediata in materia di acquisto casa di abitazione,finanziamenti e problematiche successorie e di famiglia.

Ferrara , 30 settembre 2013 _ Torna il servizio di consulenza gratuita ‘Il Notaio Risponde’. A partire da giovedì 3 ottobre, i notai ferraresi saranno a disposizione dei cittadini per fornire gratuitamente una prima informazione in materia di acquisto casa di abitazione, finanziamenti e problematiche successorie e di famiglia.

I Notai del Distretto incontreranno i cittadini che ne faranno richiesta tramite la Segreteria del Consiglio Notarile (indispensabile la prenotazione t. 0532/200196) il primo ed il terzo giovedì di ogni mese dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nei locali del Consiglio Notarile, in via Poledrelli 1/b.

<Con il servizio ‘Il Notaio Risponde’ desideriamo offrire la possibilità, a tutti coloro che non sono abituati ad andare dal notaio, di rivolgersi a noi in maniera diretta e immediata, per richiedere una prima consulenza _ spiega Massimo de Mauro Paternò Castello, presidente del Consiglio Notarile di Ferrara>.

Per maggiori informazioni:
Consiglio Notarile di Ferrara
t.0532/200196
consiglioferrara@notariato.it

 

Beatrice Spagnoli
Comitato Regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna
Press relations
+39 335 7024433/mob
beatrice.spagnoli@presspr.it

 

Condividi
Altri Articoli