MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

A Ferrara, da giovedì 7 febbraio, torna il servizio “Il Notaio Risponde”

RSS

06/02/2013

Territoriale

Ferrara _ Torna il servizio di consulenza gratuita ‘Il Notaio Risponde’. A partire da giovedì 7 febbraio, fino alla fine di giugno, i notai ferraresi sono a disposizione dei cittadini per fornire gratuitamente una prima informazione in materia di compravendite, mutui, eredita’, testamenti, societa’, comprese le nuove societa’ a responsabilita’ limitata semplificate e le altre forme societarie agevolate.

 

I cittadini ferraresi potranno recarsi presso la sede del Consiglio Notarile in Viale Poledrelli n. 1/b ogni primo e terzo giovedì di ogni mese, a partire, appunto, da giovedì 7 febbraio, dalle ore 15.30 alle 17.30.

 

‘Il Notaio Risponde’ è indirizzato a tutti i cittadini italiani e stranieri. <Con il servizio ‘Il Notaio Risponde’, il nostro obiettivo _ spiega Massimo de Mauro Paternò Castello, presidente del Consiglio Notarile di Ferrara _ è quello di offrire la possibilità, a tutti coloro che non sono abituati ad andare dal notaio, di rivolgersi a noi in maniera agevole e immediata, per richiedere una prima consulenza>.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Consiglio Notarile di Ferrara (tel. 0532/200196, con possibilità di fissare un appuntamento).

 

consiglioferrara@notariato.it

 

Condividi
Altri Articoli