MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Formazione degli Amministratori di sostegno: a Padova i notai collaborano con la ULSS 6

RSS

14/02/2019

Territoriale

Il Consiglio Notarile di Padova, su invito della Direzione dei Servizi Socio-Sanitari-ULSS 6, ha partecipato mediante un proprio rappresentante al tavolo istituzionale tenutosi presso la Presidenza del Tribunale di Padova in data 29 novembre 2018, avente ad oggetto il progetto sull’Amministratore di Sostegno, in attuazione del DGR Veneto n. 241/2018 e della deliberazione della direzione generale n. 993 del 8 novembre 2018 (ai sensi della LR Veneto n. 10/2017).

In tale occasione il Consiglio Notarile ha aderito al progetto dando la propria disponibilità a partecipare all’attività di carattere formativo per: amministratori di sostegno, addetti delle ULSS e dei Comuni e aspiranti amministratori di sostegno e a partecipare ad attività di carattere divulgativo mediante incontri con cittadini interessati.

Il contributo del Consiglio, attraverso la partecipazione agli incontri da parte di Notai del Distretto, riguarderà le materie di competenza strettamente giuridico-notarile.

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce