MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

I notai cinesi incontrano il Notariato italiano

RSS

21/02/2018

Nazionale

Prosegue la cooperazione tra Notariato italiano e cinese con l’obiettivo di incrementare lo scambio di informazioni a livello internazionale e far conoscere le peculiarità distintive del modello di Notariato latino, riconosciute come eccellenza a livello mondiale.

Si è tenuta, infatti, ieri la visita della delegazione del Notariato cinese presso il Notariato italiano.

Per la China Notary Association erano presenti: Wang Jue, Vice presidente del Notariato cinese; Wang Ling, Vice Direttore Generale del Dipartimento di Giustizia, Provincia di Jilin; Chai Lei, Capo divisione dell’ufficio amministrativo notarile del ministero della giustizia di Pechino; Li Yong, Direttore dell’ufficio notarile di Lvzheng della città di Chengdu, provincia del Sichuan; Yan Luosha e Sun Kang, Dipartimento Affari Legali del Notariato cinese.

Sono intervenuti, in rappresentanza del CNN, il Vicepresidente del Consiglio Nazionale del Notariato, Albino Farina; il Consigliere Nazionale con delega ai Rapporti Internazionali, Domenico Cambareri; il Consigliere Nazionale e Presidente Notartel, Michele Nastri, il Dott. Antonio Cappiello e l’ing. Carmine Cesarano.

 

Condividi
Altri Articoli

Nazionale

28/04/2022

Il 6 maggio a Palermo presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito con ingresso gratuito