MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

“Il notaio risponde”: incontro gratuito aperto al pubblico all’Università Popolare Polesana degli Adulti e Anziani di Villanova del Ghebbo (RO)

RSS

07/02/2017

Territoriale

Giovedì 9 febbraio si terrà presso la Sala Giovani (Palazzo Rosso) dell’Università Popolare Polesana degli Adulti e Anziani di Villanova del Ghebbo (RO), alle ore 21:00, “Il notaio risponde”.

Si tratta di un incontro aperto al pubblico durante il quale il notaio Elisa Giovanna Bortolin illustrerà ai presenti il contenuto della Carta dei Diritti del Cittadino nei rapporti con il Notaio. Ciò nel più ampio contesto di quel “gioco di ruolo” in cui si incrociano i numerosi protagonisti (venditore, acquirente, agenzia immobiliare, banca mutuante, commercialista, geometra, avvocato ed, infine, notaio) del complesso fenomeno in cui si sostanzia la contrattazione immobiliare.

L’iniziativa rientra in un ciclo di incontri organizzati dall’Università Popolare in collaborazione con Notar.Lab, il laboratorio di cultura notarile promosso dai notai del Distretto Notarile di Rovigo.

 

Condividi
Altri Articoli